Cronaca

Smantellata piazza di spaccio di cocaina e crack nel Casertano: un arresto

Smantellata piazza di spaccio a Sant’Arpino in provincia di Caserta, i militari dell’Arma di Marcianise hanno tratto in arresto D.A per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento del fermo l’uomo è stato trovato con oltre 9mila euro in contanti.

Smantellata piazza di spaccio in provincia di Caserta: un arresto

L’indagine è partita da una complessa attività investigativa, diretta dalla Procura di Napoli Nord. I carabinieri hanno accertato l’esistenza di una piazza di spaccio a Sant’Arpino. Nel corso dell’indagine sono stati registrati numerosi episodi di cessione di sostanza stupefacente, in particolare cocaina e crack, che veniva sequestrata agli acquirenti, poi segnalati alle Prefetture competenti. Lo riporta Caserta News.

I militari dell’Arma durante l’operazione hanno sequestrato 9.810 in contanti, un panetto di hashish di 30 grammi e 10 grammi di marijuana. I carabinieri di Marcianise, su disposizione della Procura di Napoli Nord, hanno arrestato D.A., per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermo è stato convalidato dal gip che ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio