Cronaca

Spacciatore arrestato da un carabiniere: il militare stava andando in chiesa

Spacciatore arrestato da un carabiniere mentre andava in chiesa. È accaduto a San Nicola la Strada nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 febbraio, nei pressi della villa comunale del largo rotonda. Un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, libero dal servizio, mentre si stava recando a messa con la propria famiglia, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, di un 28enne ghanese, in Italia senza fissa dimora.

San Nicola la Strada, spacciatore arrestato da carabiniere mentre va in chiesa

Il carabiniere, in transito con la propria famiglia nei pressi della villa comunale, per recarsi nella vicina chiesetta, ha sorpreso lo spacciatore mentre cedeva una dose di hashish ad un giovane acquirente.

Dopo averlo bloccato ha provveduto a sequestrare lo stupefacente in suo possesso. Nel frattempo è intervenuta sul posto la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta che ha provveduto a condurre in caserma l’arrestato. Lo stesso è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio