Cronaca

San Nicola la Strada, arrestato giovane pusher gambiano

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso del pomeriggio, in San Nicola La Strada, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, effettuato nei pressi della locale villa comunale, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di S. Y., gambiano, classe 2000, in Italia senza fissa dimora.

Lotta allo spaccio di droga a San Nicola la Strada

I militari dell’Arma lo hanno bloccato mentre cedeva una dose di Hashish, del peso di di gr. 2,70 ad un occasionale acquirente.

Lo spacciatore, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso della somma in contante di €70,00, ritenuta provento dell’attività illecita, oltre ad seconda dose dello stesso stupefacente, del peso di gr. 1,00 circa, nascosta in un pacchetto di sigarette.

Il provvedimento

L’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto