Cronaca

Sessa Aurunca, 30enne precipita dal secondo piano della Comunità Bianca Vela: ipotesi suicidio

Drammatico suicidio in provincia di Caserta dove una donna di 30 anni si è tolta la vita lasciandosi cadere dal secondo piano della Comunità Terapeutica Bianca Vela a Sessa Aurunca. Sulla vicenda le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine, ma gli investigatori non hanno dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario.

Suicidio nella Comunità Bianca Vela a Sessa Aurunca: morta donna di Portici

La tragedia si è consumata intorno all’una della scorsa notte. La donna, originaria di Portici, in provincia di Napoli, si sarebbe lasciata cadere dal secondo piano della struttura in cui ha sede la comunità terapeutica Bianca Vela.

L’impatto con l’asfalto non ha lasciato scampo alla donna. I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La salma della donna è stata posta sotto sequestro e trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari accertamenti.

Le indagini

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, guidati dal capitano Russo, che hanno dato il via ad un’indagine per chiarire ogni aspetto della vicenda. Al momento l’ipotesi al vaglio degli investigatori è che si sia trattato di un suicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio