Cronaca

Tenta il suicidio sul ponte della Domitiana: salvata

Tenta il suicidio sul ponte della Domitiana ma per fortuna gli agenti della Polizia arrivano in tempo per farla desistere dal folle gesto. La donna, secondo una prima dinamica, li aveva contattati manifestando il suo insano desiderio. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, martedì 23 novembre.

Tenta il suicidio sul ponte della Domitiana, il salvataggio

La polizia ha salvato la vita ad una donna che ha tentato di porre fine alla sua vit lasciandosi cadere da un cavalcavia. Nella serata di ieri, gli agenti, durante una perlustrazione lungo la strada statale 7 Quater Domitiana, erano alla ricerca della vettura a bordo della quale era stata segnalata la donna che aveva contattato pochi istanti prima il 113 manifestando il suo insano desiderio.

Le forze dell’ordine riescono a rintracciarla in breve tempo in prossimità di un cavalcavia nella zona di Ischitella. L’auto era parcheggiata in una piazzola di sosta con la portiera lato passeggero aperta. Si sono avvicinati con cautela, notando la donna con il busto già proteso verso il guard-rail, in stato confusionale e con il cellulare in mano per rimanere in contatto con il 113.

Il dialogo

Tentano come prima cosa di instaurare un dialogo con lei che, in preda ad una crisi di nervi, ha dichiarato più volte di voler porre fine a tutto. Improvvisamente la donna scavalca la parte alta della barriera per lanciarsi ma fortunatamente è stata bloccata dai poliziotti che l’hanno messa in salvo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button