Cronaca

Shock la notte di Halloween a Teverola, testa di maiale trovata fuori al cancello di un parco

Shock la notte di Halloween a Teverola dove è stata trovata una testa di maiale all’esterno di un cancello di un parco. Al momento non è chiaro se si tratti di un pessimo scherzo o di un’intimidazione di altra natura.

Teverola, testa di maiale trovata fuori al cancello di un parco

Possibile scherzo di poco gusto della notte di Halloween o una vera e propria intimidazione in stile camorristico? Non è ancora chiaro cosa sia avvenuto nella serata di ieri, martedì 31 ottobre, quando alcuni residenti hanno rinvenuto una testa di maiale in via Campanello all’esterno del parco Eva.

Sull’accaduto ha espresso disappunto anche il gruppo politico “Teverola Sostenibile” : “Non sappiamo se si tratti di un gesto legato ad Halloween o meno, ma depositare una testa di maiale davanti alle abitazioni è un atto estremamente ignorante e criminale, che va condannato senza riserve. Questo fatto richiama una scena intimidatoria, calzante al metodo camorristico e delinquenziale, un gesto vergognoso, sia nei confronti del genere umano che del mondo animale. Non è accettabile che ci siano persone che traggono piacere da azioni di questo genere. Ci auguriamo che chi di competenza faccia il proprio lavoro nell’individuazione dei responsabili e nell’adozione degli opportuni provvedimenti“

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio