Cronaca

Tentato furto in una gioielleria a Santa Maria Capua Vetere: ladri messi in fuga

Ladri in azione, ma senza fortuna, a Santa Maria Capua Vetere: i malviventi volevano accedere in una gioielleria ma sono scappati per via del sistema d’allarme.

Ladri sventano da soli un furto in gioielleria

Tentato furto questa notte presso una gioielleria di Santa Maria Capua Vetere, in via del Lavoro. Un gruppo di ladri ha tentato di forzare la saracinesca dell’esercizio usando alcuni arnesi da scasso.

Tuttavia, hanno attivato il sistema di allarme, ritrovandosi così costretti a darsi alla fuga essendo il loro puiano ormai saltato. Sul posto è giunta una pattuglia della vigilanza privata. Avviate le indagini da parte delle forze dell’ordine per individuare i responsabili.


Fonte e foto: Caserta News

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button