Cronaca

Terzo morto in mare, un’altra vittima a Castel Volturno

Uomo morto annegato, dramma a Castel Volturno. Ieri i funerali del 62enne, impiegato comunale di San Marcellino

Dramma a Castel Volturno dove un uomo è morto annegato. Si tratta del 62enne Giuseppe Martino, dipendente del servizio Lavori socialmente utili del comune di San Marcellino. Si sono tenuti alle 16:30 di ieri , domenica 21 agosto, i funerali dell’uomo. L’arrivo della notizia nella notte ha sconvolto colleghi e amici del 62enne.

Uomo morto annegato, dramma a Castel Volturno

Nel pomeriggio, sulla spiaggia libera di Pinetamare, si è tuffato mentre sul bagnasciuga c’era anche il figlio. Improvvisamente è annegato, probabilmente colto da un malore. Alcuni bagnanti si sono tuffati subito in mare e lo hanno riportato a riva. Ma il corpo era già senza vita. Inutile anche l’arrivo dei soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che registrarne il decesso. Possibile che nelle prossime ore possa essere disposta una autopsia come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

Caserta, mamma e figlio rischiano di annegare

Una mamma e suo figlio, originari di Caserta, hanno rischiato di annegare in mare. Salvati da due bagnini che sono riusciti ad intervenire e portarli a riva. La corrente impetuosa ha fatto vivere una mattinata da incubo ad una mamma di Caserta con il proprio figlio di 10 anni: stavano facendo un bagno a Scauri quando la corrente le spinge al largo.

Articoli correlati

Back to top button