Cronaca

Addio a Vincenzo Zarone, è morto l’ex sindaco di Pietramelara

Addio a Vincenzo Zarone, è morto l’ex sindaco di Pietramelara: l’uomo si è spento nella giornata odierna, martedì 20 febbraio, all’età di 85 anni. Si trovava ricoverato in ospedale. Domani si terranno i funerali nella chiesa di Sant’Agostino.

Vincenzo Zarone, è morto l’ex sindaco di Pietramelara

Il cuore dell’ex sindaco di Pietramelara ha smesso di battere nella giornata odierna martedì 20 febbraio all’ospedale di Piedimonte Matese dove era ricoverato. Aveva 85 anni. Fu primo cittadino nella comunità casertana dal 1994 al 1998, ancor prima fu assessore nella giunta guidata dall’allora sindaco Sorbo. Da diversi anni era in pensione dopo essere stato sindacalista CGIL per oltre cinquant’anni.

Tanti i messaggi di cordoglio: “E’ un continuo via vai ! Gli amici se ne vanno una alla volta ,senza interruzione e con grande ,reciproco dispiacere ! Gli anni non solo mettono i segni ,ma ,addirittura ,lasciano grandi vuoti negli affetti ! Con Enzo Zarone ,oltre che parenti ,siamo stati anche amici ! E’ vero che sono intercorse ideologie politiche spesso avverse , ma è anche vero che non ci sono state ostilità ,nè animosità rilevanti ! Il tempo se ne é andato lentamente e sono rimasti solo gli affetti ! Poi ,anche questi se ne sono andati e non torneranno più ! . E’ una ruota che gira ,indistintamente per tutti ,senza eccezioni ! Il Signore abbia in gloria Vincenzo e giungano alla famiglia ,ai parenti le più sentite condoglianze .Soprattutto ai figli ! L’Eterno riposo doni a Lui ,Signore .Così sia, così è”, scrive un amico.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio