Cronaca

Ragazza si sente male dopo una birra, lui la porta in albergo e abusa di lei: arrestato Casertano

Un uomo di Orta di Atella, in provincia di Caserta, è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di una donna con la quale era uscito e che si era sentita male dopo aver bevuto una birra. Gli abusi sessuali si sono consumati in un albergo di Giugliano, in provincia di Napoli.

Violenza sessuale su una donna: arrestato uomo di Caserta

Il provvedimento in seguito ad una denuncia sporta da una donna. I fatti risalgono al 13 novembre scorso. La vittima ha raccontato di avere conosciuto il giovane poco tempo prima in un supermercato della provincia di Caserta. Dopo molte insistenze aveva accettato di uscire con lui.

I due si erano incontrati e la donna dopo aver bevuto una birra si è sentita, inspiegabilmente, molto male e ha chiesto all’uomo di accompagnarla a casa. L’uomo, di Orta di Atella, invece di riaccompagnarla a casa l’ha condotta in un albergo di Giugliano, in provincia di Napoli, dove avrebbe abusato sessualmente di lei più volte.

L’arresto

La donna vittima ha, dunque, sporto denuncia ai carabinieri spiegando che non riuscita a opporsi in quanto stava malissimo, barcollava e non era nemmeno in grado di camminare. I militari dell’Arma hanno dato dunque il via ad un’indagine.

Attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono emersi elementi che confermavano il racconto della donna. Al termine delle indagini per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Il provvedimento, emesso dal gip del Tribunale di Napoli Nord, è stato eseguito dai carabinieri di Orta di Atella. L’uomo si trova attualmente agli arresti domiciliari .

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio