Cronaca

Donna azzannata da un cane randagio, paura a Vitulazio

Attimi di paura a Vitulazio dove una donna è stata azzannata da un cane randagio. È accaduto in via Kennedy, dove un cane di piccola taglia, ma particolarmente aggressivo, ha puntato una donna, azzannandola arrivando a lacerare i suoi leggings con diversi morsi alle gambe come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Vitulazio, donna azzannata da un cane randagio

Grazie alla sua prontezza di riflessi, la donna è riuscita a dileguarsi, costringendo il cane a mollare la presa. Non si tratta, purtroppo, di un caso isolato. Basti pensare che a Cellole lo scorso agosto una intera colonia felina è stata annientata da un branco di cani randagi.

In merito intervenne Giuseppe Vitale, presidente dell’associazione Big Brother Ambiente: “Sono anni che denunciamo la presenza di diversi branchi di cani randagi, ogni anno aumentano sempre di più e sono sempre più aggressivi, i pollai e gli animali domestici sono continuamente sotto attacco, nonostante le loro razzie, le persone sono stufe di denunciare e pure di lamentarsi, ormai fanno solo la conta dei danni e sperano che non succeda più“.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio