Cronaca

Furto a Vitulazio, svaligiato maxi store cinese

Furto in un maxi negozio di cinesi a Vitulazio. L’ennesimo episodio di furto è andato in scena nella notte tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre. Nel mirino dei malviventi è finito il punto vendita all’ingrosso Maxi Panda come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Vitulazio, furto in un maxi negozio di cinesi

Ad agire sarebbe stata una banda composta da almeno tre ladri. Il colpo è stato messo a segno nel giro di pochi minuti. I malviventi hanno atteso la notte per agire indisturbati. Hanno raggiunto il negozio sulla statale Casilina, hanno forzato il cancello del parcheggio e poi l’ingresso. Una volta dentro, hanno fatto razzia dei prodotti di maggior valore, anche se non avrebbero trovato contanti nelle casse del maxi store.

I malviventi sono riusciti a darsi alla fuga prima che sul posto giungessero i carabinieri della stazione di Vitulazio, allertati dal sistema d’allarme del negozio.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button