Cronaca

Coronavirus a Castel Volturno, 10 nuovi contagi: salgono a 36 i casi positivi in città

Coronavirus a Castel Volturno, 10 nuovi contagi: salgono a 36 i casi positivi in città, di cui 6 sono ricoverati presso le strutture ospedaliere Covid. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Luigi Umberto Petrella, con una nota ai cittadini sulla sua pagina social di Facebook.

10 nuovi casi positivi al Covid a Castel Volturno

La comunicazione del sindaco Petrella: “La struttura competente UOPC ha comunicato la presenza sul nostro territorio di altri 10 casi positivi al Covid-19. In totale si riscontrano 36 casi positivi al Coronavirus sul terrirorio di Castel Volturno, solo sei di essi sono ricoverati presso le strutture ospedaliere Covid, gli altri sono posti in quarantena domiciliare obbligatoria con assistenza da parte della struttura medica Covid dell’Asl e vigilati ed assistiti della Polizia Municipale e dalla Protezione Civile”.

Continua

“Invito tutti alla salvaguardia della salute, di porre la massima attenzione osservando scrupolosamente e con senso di responsabilità tutte le misure di sicurezza indicate nelle rispettive ordinanze Governative e Regionali, l’uso obbligatorio della mascherine dalle ore 18,00 alle ore 06,00, indossando la stessa nei luoghi affollati, all’interno delle attività commerciali, rispettando scrupolosamente il distanziamento sociale interpersonale di un metro di distanza ed evitare categoricamente assembramenti“.

Conclude il sindaco Petrella

“È importante rispettare le regole tutto dipende del nostro comportamento, in questo particolare momento chiedo ai miei concittadini massima cautela, dobbiamo essere più che mai uniti, rispettandoci e rispettando le restrizioni anti Covid. Mi aspetto da tutti la massima prudenza, collaborazione e senso civico. In merito vi comunicherò ulteriori aggiornamenti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio