Cronaca

Troppi casi Covid, il sindaco di Grazzanise chiude una scuola per 10 giorni

Focolaio con 10 casi di Covid, scuola chiusa a Grazzanise. Sospesa la didattica in presenza per le giornate del 29 e 30 novembre

Una scuola chiusa per Covid Grazzanise. Si tratta della Don Milani dove è stato registrato un focolaio: ecco perché il sindaco Enrico Petrella ha firmato una ordinanza con cui dispone sospensione delle lezioni in presenza per le giornate di lunedì 29 e martedì 30 novembre.

Covid, scuola chiusa a Grazzanise

La sospensione delle attività scolastiche in presenza si è resa necessaria considerato che “negli ultimi giorni sono stati segnalati diversi casi di infezione da Covid-19 tra i bambini che frequentano la scuola “Don Milani” dell’Istituto Comprensivo “F.Gravante” di Grazzanise”, recita il testo del provvedimento firmato dal primo cittadino.

L’appello

Sarebbero 10 gli alunni risultati positivi al Covid. Ecco perché il sindaco Petrella ha colto “l’occasione per raccomandavi di procedere celermente con il vaccino e di prestare la massima attenzione utilizzando tutte le misure di prevenzione, in primis la mascherina nei luoghi chiusi e all’aperto quando non sia garantito il corretto distanziamento”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio