Cronaca

Inseguimento da film nel Casertano: due albanesi trovati in possesso di droga

Arrestati due cittadini albanesi, senza fissa dimora e sprovvisti di documenti

Non si fermato all’alt imposto dalla Polizia e parte l’inseguimento da film a Capua, è quanto successo giovedì: fino a quando non sono stati fermati e trovati in possesso di droga. Arrestati due cittadini albanesi, senza fissa dimora e sprovvisti di documenti.

Inseguimento a Capua, trovati in possesso di droga

 La Polizia ha tratto in arresto due cittadini albanesi, senza fissa dimora e sprovvisti di documenti, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’inseguimento

Al culmine di una mirata attività d’indagine, in S. Angelo in Formis, frazione di Capua, intimava l’alt ad una autovettura, il cui conducente accelerava la velocità ponendo in essere diverse manovre pericolose. Dopo un inseguimento gli operanti riuscivano a fermare l’automezzo bloccando il conducente e successivamente anche il passeggero che tentava invano la fuga.

La droga durante la perquisizione

All’esito di perquisizione, venivano trovati in possesso 40 dosi di sostanza stupefacente del tipo crack/cocaina per un peso lordo di gr. 21,2, nonché della somma complessiva di euro 250 ritenuta il provento di pregressa attività illecita. I predetti venivano quindi tratti in arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio