Carinaro, maestra picchiata dalla madre di un’alunna: messaggi di solidarietà per Maria

aggressione-carinaro-maestra-picchiata-madre-bambina

Aggressione a Carinaro, una maestra è stata picchiata dalla madre di una bambina. È successo a presso la scuola Francesco Petrarca

Aggressione a Carinaro, una maestra è stata picchiata dalla madre di una bambina. È successo a presso la scuola Francesco Petrarca. Tanti i messaggi di solidarietà per l’insegnante Maria.

Picchiata dalla madre di una sua alunna a Carinaro: il caso

Aveva espresso un giudizio negativo a una bambina della sua classe, compiendo quello che è il dovere di una maestra. Tuttavia, alla madre della piccola non è andata giù la cosa e alla fine ha letteralmente picchiato l’insegnante. La vittima è Maria, la quale insegna agli alunni del plesso San Giovanni Bosco dell’istituto comprensivo Francesco Petrarca di Carinaro.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, i fatti si sono verificati alla fine di ottobre. La donna protagonista dell’aggressione è già nota alle forze dell’ordine e vive al confine con Aversa e nel territorio aversano. Tanti sono stati i messaggi di solidarietà per la vittima, come testimoniato dai tanti striscioni esposti proprio dai genitori dei bambini seguiti dalla maestra Maria. L’aggressione è stata poi ovviamente denunciata alle forze dell’ordine.

TAG