Cronaca

Coronavirus, c’è una vittima a Carinaro: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, la comunità di Carinaro piange una vittima del Covid. Registrati, inoltre, 3 nuovi contagi. L'annuncio arriva dal sindaco

Coronavirus, la comunità di Carinaro piange una vittima del Covid. Registrati, inoltre, 3 nuovi contagi e 4 guarigioni. L’annuncio arriva dal primo cittadino Nicola Affinito.

Carinaro, c’è una vittima del coronavirus

Oggi Carinaro piange la dipartita del caro concittadino riscontrato positivo al COVID. L’amministrazione comunale si unisce al dolore dei familiari in segno di vicinanza.”
Purtroppo anche stasera, la nostra comunità vede crescere il numero dei contagi.
Da poco sono pervenute al Comune tramite PEC le comunicazioni dei dati dei tamponi processati alla data odierna dalla task force COVID Regione Campania e dal dipartimento di prevenzione UOPC di Aversa.
Si aggiungono ulteriori tre (3 ) casi di positività e quattro (4) guariti.
Dai dati pervenuti si nota come la contagiosità attualmente, avviene, come già più volte ripetuto, nei nuclei familiari oltre che al di fuori.
Per tale ragione chiedo una maggiore sensibilizzazione della vostra coscienza e come ogni sera vi prego di rispettare in famiglia e fuori dal nucleo familiare le disposizioni anti COVID e mettere in atto tutte le precauzioni necessarie.
Deve prevalere oggi più che mai prudenza coscienza con una piccola dose di sacrificio che poi ci consenta di ritornare a riappropriarci della nostra vita“, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button