Cronaca

Le mostra i genitali poi la colpisce con un pugno: shock davanti alla Reggia di Caserta

Le mostra i genitali poi la colpisce con un pugno e la scaraventa a terra: è l’aggressione shock ai danni di una 18enne di origini ucraine avvenuta nella tarda serata di ieri, venerdì 22 dicembre, davanti alla Reggia di Caserta. Denunciato un 36enne di Pietramelara.

Caserta, aggressione e atti osceni davanti alla Reggia: denunciato

Erano le 23 di ieri sera quando la giovane in compagnia del suo cane e di un amico ha visto l’uomo a terra nei giardinetti davanti alla Reggia. Credendosi trattasse di una persona che si sentiva male con l’amico si è avvicinata per prestare aiuto. A quel punto però ha riconosciuto la persone che, mesi prima sempre in quel luogo, aveva iniziato a masturbarsi alla sua vista.

Avuta la certezza, ha cercato di allontanarsi con l’amico. Poco dopo mentre da sola passeggiava con il cane si è ritrovata lo stesso uomo che mentre la seguiva si masturbava. Spaventata ha iniziato a gridare. L’uomo però l’ha colpita con un pugno e tentato di scaraventarla a terra afferrandola per i capelli. A difenderla un passante attirato dalle urla. Sul posto sono poi inervenuti i carabinieri che lo hanno denunciato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio