Cronaca

Catturato il ras Piscitelli: scoperto in un casolare

È stato arrestato nel Sannio Raffaele Piscitelli, la cui latitanza è finita in un casolare di campagna di Dugenta. A mezzogiorno circa di mercoledì 29 novembre, il 55enne di San Felice a Cancello è stato ammanettato dagli agenti della Squadra mobile in un blitz coordinato dal questore di Caserta Andrea Grassi come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Arrestato il ras Raffaele Piscitelli: era in un casolare

“O cervinaro” era ricercato da circa otto mesi, in particolar modo dal 14 marzo, quando la Corte di Cassazione emise nei suoi confront la condanna definitiva a 18 anni e 4 mesi perché ritenuto responsabile dei reati di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti aggravata dal metodo mafioso, oltre che di detenzione di armi e di intestazione fittizia.

La Dda considera Piscitelli il reggente del clan Massaro nella Valle di Suessola, zona che comprende i comuni di San Felice a Cancello, Cervino e Santa Maria a Vico, dove il clan controlla il giro di estorsioni, le piazze di spaccio, il traffico di droga e il “business” dell’usura. Ora dovrà restare in cella 12 anni e 7 mesi, avendo già scontato parte di pena prima della scarcerazione avvenuta tre anni fa.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio