Cronaca

Aversa: controlli nella Movida, quattro locali sanzionati e una denuncia

Proseguono le operazioni di controllo della movida ad Aversa e nell’Agro Aversano da parte dei Carabinieri. Nel weekend sono stati sanzionati quattro locali per la violazione dei diritti d’autore mentre il titolare di un locale è stato denunciato per mancata affissione della tabella “giochi pericolosi”.

Controlli dei Carabinieri: nei guai 4 locali dell’Agro Aversano

I controlli sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Aversa, coadiuvati dai militari delle stazioni di Aversa e San Marcellino unitamente a un equipaggio dei Carabinieri della S.I.O. del 10° Reggimento “Campania” e da ispettori SIAE, hanno proceduto al controllo di 4 bar, tutti sanzionati amministrativamente per la violazione dei diritti d’autore.

Inoltre presso uno dei locali controllati è stata deferita, in stato di libertà, la titolare per mancata affissione della tabella “giochi pericolosi” come disposto dal Questore.

Segnalazioni e denunce

I militari dell’Arma nel corso del medesimo servizio hanno proceduto altresì a segnalare alle autorità competenti un cittadino marocchino per uso di stupefacenti e a deferire in stato di libertà per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, un 46enne tunisino.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto