Cronaca

Colpita con il calcio della pistola e derubata dopo aver prelevato al bancomat: arrestati due giovani

Una donna è stata minacciata con una pistola e poi derubata del borsello dopo aver prelevato al bancomat ad Aversa, due giovani napoletani sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso. La vittima è stata anche colpita al volto con il calcio dell’arma usata da uno dei rapinatori, che poi si è scoperto essere finta.

Aversa, derubata dopo aver prelevato al bancomat: arrestati

I Falchi della squadra mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, hanno controllato in via Roma a Frattaminore due persone a bordo di uno scooter. I due giovani sono stati trovati in possesso di una pistola replica modello Beretta FS92 priva del tappo rosso, di 100 euro e di diversi documenti e di una carta di debito intestati a una donna. Come riporta Il Mattino.

Gli operatori hanno contattato la donna a cui erano intestati i documenti. Quest’ultima ha riferito loro che dopo aver prelevato 100 euro allo sportello ATM di viale Kennedy ad Aversa, era stata avvicinata da un uomo che, con la minaccia di un’arma, le aveva intimato di consegnargli il borsello. La donna si era però rifiutata e l’uomo l’ha colpita al volto con il calcio della pistola. Il malvivente si è poi allontanato a bordo di uno scooter con un complice.

Gli arresti

La vittima, dopo aver ricevuto le cure del caso, è andata negli uffici di polizia. La malcapitata ha visionato alcune foto, ed ha identificato i due rapinatori. Un 18enne di Cardito con precedenti di polizia ed un 16enne di Frattamaggiore sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio