Cronaca

Panico in strada ad Aversa, auto va in fiamme: anziano riesce a mettersi in salvo

Panico in strada nel pomeriggio odierno, giovedì 1 febbraio 2024, ad Aversa dove è divampato un incendio che ha coinvolto un’auto in transito all’incrocio tra via Filippo Saporito e via Torre Bianca. Un anziano, alla guida della sua Peugeot 207, ha notato che qualcosa non andava e si è allontanato immediatamente dal veicolo.

Aversa, incendio ad un’auto: anziano riesce a mettersi in salvo

Un’auto è stata avvolta, all’improvviso, dalle fiamme mentre stava per attraversare l’incrocio tra via Filippo Saporito e via Torre Bianca. I fatti si sono consumati intorno alle 17:15 di oggi, giovedì 1 febbraio. L’anziano alla guida ha notato del fumo nero e le fiamme che fuoriuscivano dal vano motore, spaventato, ha fermato l’auto e si è allontanato. In quel momento stavano transitando anche i finanzieri che hanno notato e soccorso l’uomo, allertato i vigili del fuoco che intervenuti hanno provveduto ad estinguere le lingue di fuoco e mettere in sicurezza l’area e il veicolo. Il rogo è stato generato da un guasto.

Sempre intorno alle 17, un altro rogo ha coinvolto un’altra vettura in transito sulla Nola-Villa Literno. Anche in questo caso si sarebbe trattato di un guasto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caserta.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio