Cronaca

Aversa, ai domiciliari per furto viene sorpreso in giro armato di coltello: 26enne finisce in carcere

Ad Aversa un ragazzo di 26 anni, sorpreso in strada nonostante fosse agli arresti domiciliari, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato di Caserta per evasione.

Aversa, giovane arrestato per evasione dagli arresti domiciliari

Il Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa, nel corso di attività di controllo del territorio, ha individuato un giovane che circolava in bicicletta in un rione popolare, riconoscendolo come persona già nota alle forze dell’ordine.

Infatti, il ragazzo, era stato arrestato a marzo scorso per aver messo a segno un furto all’interno di un istituto scolastico della città normanna. Il 26enne era stato ristretto agli arresti domiciliari. Le forze dell’ordine hanno, dunque, fermato il ragazzo che è stato trovato anche in possesso di un coltello da cucina.

Trasferito in carcere

Dopo le formalità, il 26enne è stato nuovamente condotto ai domiciliari e denunciato per il possesso dell’arma. All’esito del giudizio “direttissimo”, l’arresto è stato convalidato. Per le numerose violazioni alla misura cautelare già in precedenza riscontrate, inoltre, l’autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il ragazzo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio