Cronaca

Ubriaco, insegue e picchia la moglie: arrestato 50enne nel Casertano

Bellona, arrestato marito violento: picchiava la moglie sotto effetto dell'alcol. La vittima è dovuta ricorrere alle cure mediche

Un altro marito violento arrestato Bellona. In azione i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Capua nella notte hanno tratto in arresto un 50enne di Bellona. L’uomo è stato colto nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della moglie.

Bellona, arrestato marito violento: picchiava la moglie sotto effetto dell’alcol

L’equipaggio dei militari,  intervenuto presso l’abitazione dell’uomo a seguito di una richiesta di intervento giunta al 112, ha accertato che costui, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, poco prima del loro arrivo aveva inseguito e schiaffeggiato al volto la moglie 45enne procurandole delle contusioni.  Gli investigatori hanno poi accertato che tali episodi di violenza si erano già verificati anche nel passato.

Le condizioni della donna

La vittima è dovuta ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Santa Maria Capua Vetere. L’arrestato è stato nel frattempo trasferito presso il carcere della stessa città.

Articoli correlati

Back to top button