Cronaca

Incredibile a Capodrise, insegue ragazzi con un’ascia: 51enne incastrato da un video Tik Tok

Segnalato questa mattina dai vigili urbani per l'avvenimento del 25 agosto scorso

Incredibile episodio avvenuto in centro a Capodrise, dove un 51enne insegue un gruppo di ragazzi con un’ascia: ma viene poi incastrato da un video pubblicato su Tik Tok. Segnalato questa mattina dai vigili urbani per l’avvenimento del 25 agosto scorso.

Capodrise, insegue ragazzi con un’ascia: segnalato dai vigili

I fatti sono avvenuti il 25 agosto scorso ma questa mattina il 51enne è stato segnalato dalla Polizia Municipale all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi fuori dall’abitazione e minacce.

La dinamica

L’uomo del luogo avrebbe inseguito un gruppo di ragazzi con un’ascia: identificato dalle forze dell’ordine, grazie alle immagini riprese da un altro uomo che era presente alla scena e pubblicato su Tik Tok.

L’episodio denunciato da alcuni cittadini, questa mattina grazie a quel video l’uomo è stato segnalato alle autorità competenti. Nelle immagini si vedeva un uomo che con un’ascia in pugno minacciava e rincorreva dei giovani nel quartiere San Donato di Capodrise.

Le indagini

Dalle segnalazioni sono partite le indagini che in poco tempo hanno permesso di identificare il 51enne e l’autore del video. Il 51enne, come precedentemente anticipato, è stato poi segnalato dalla polizia locale alla magistratura per porto abusivo di armi fuori dall’abitazione e per le minacce. Il video era diventato virale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio