Cronaca

Carcere di Aversa, due telefoni nascosti nel ventilatore

Due telefoni, nascosti nel ventilatore, sono stati sequestrati ad altrettanti detenuti ristetti nel carcere di Aversa. Questa l’operazione degli agenti della Polizia Penitenziaria. A renderlo noto è l’Osapp Campania.

Telefoni nascosti nel ventilatore, il sequestro nel carcere di Aversa

I poliziotti penitenziari hanno rinvenuto due telefoni in disponibilità di Eduardo Cautiero, 27enne di San Sebastiano al Vesuvio, e di Ciro De Tommaso, 21enne di Napoli figlio dell’ex capo ultrà noto con il soprannome di “Genny la Carogna”.

I due dispositivi telefonici erano occultati nei ventilatori. A denunciare quanto rinvenuto è l’Osapp Campania: “Nonostante la carenza di personale durante questo piano ferie, i poliziotti in servizio con alta professionalità e senso del dovere non si sono fatti sfuggire l’uso illecito non consentito dei telefonini nel sistema assolutamente vietato. Un plauso agli operatori e a tutto il personale in servizio presso la struttura normanna”, dichiara Vincenzo Palmieri, che ha sollecitato “l’amministrazione regionale di intensificare i controlli con più uomini e impiegare più unità del reparto cinofili anche per impedire l’introduzione di sostanze stupefacenti al reparto colloqui”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio