Cronaca

Ad Arienzo ospite Rita De Crescenzo per Carnevale: è polemica

Ad Arienzo ci sarà Rita De Crescenzo per i festeggiamenti di Carnevale 2023. La tiktoker napoletana è stata “ingaggiata” dal sindaco Giuseppe Guida in vista dei festeggiamenti del martedì grasso del prossimo 21 febbraio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Carnevale 2023, ad Arienzo ospite Rita De Crescenzo

Una scelta, quella dell’amministrazione comunale, che ha scatenato non poche polemiche. Soprattutto sui social, dove il primo cittadino è finito nel mirino dei critici, per poi replicare: “Ma è mai possibile dice che si pensa solo a fare polemiche. Preciso, prima di tutto, che il Comune non ha speso nessun soldo per ingaggiare la De Crescenzo, è stata pagata da una sponsorizzazione, tutto qui. Per il resto, almeno in questi giorni del Carnevale ci si può un po’ sbottonare, la vita è già così difficile purtroppo. Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli di un calendario breve, ma estremamente ricco. Le finalità di questa amministrazione è di garantire giorni di sorprendenti festeggiamenti, che diano lo stesso spazio a grandi e piccoli“.

Poi ha proseguito: “Ci caleremo completamente nell’allegria di un rinnovato Carnevale, su cui stiamo lavorando da tempo e con notevole impegno“. In particolar modo, nella piccola cittadina della Valle di Suessola ci saranno tre giorni di festeggiamenti per il Carnevale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button