Cronaca

Follia a Casal di Principe, ragazzi prendono a calci auto in corsa: conducente aveva tentato di investirli

A denunciare quanto avvenuto il Consigliere Regionale di Europa Verdi, Francesco Emilio Borrelli

Follia nella movida di Casal di Principe, protagonisti ancora una volta alcuni ragazzi che prendono a calci un’auto in corsa. Secondo una prima ricostruzione, la conducente aveva tentato di investirli. A denunciare quanto avvenuto il Consigliere Regionale di Europa Verdi, Francesco Emilio Borrelli che posta anche il video shock.

Casal di Principe, ragazzi prendono a calci un’auto in corsa

Ancora follia nella movida casertana dove alcuni ragazzi avrebbero preso a calci un’auto grigia che stava transitando in quel momento. Secondo una prima ricostruzione, però, la conducente della vettura aveva tentato di investirli. “Sono ragazzini e poco più ma sono capaci di tutto questo“, è stato il primo commento alla denuncia.

La denuncia del Consigliere Regionale di Europa Verdi

A denunciare quanto avvenuto il il Consigliere Regionale di Europa Verdi, Francesco Emilio Borrelli che posta sul suo profilo Facebook anche il video shock: “Secondo alcune testimonianze la “signora “nella Clio grigia a sua volta aveva aggredito e cercato di mettere sotto con l’auto dei ragazzini che stavano litigando con la figlia. Un delirio totale“.

Articoli correlati

Back to top button