Cronaca

Paura a Caserta, auto si schianta contro il muro del sottopasso di Viale Carlo III: due studentesse ferite

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi del caso e i sanitari del 118 per medicare le due ragazze rimaste ferite

Paura a Caserta dove un’auto, con a bordo due studentesse dirette all’Università, si schianta contro il muro del sottopasso di Viale Carlo III. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e i sanitari del 118 per medicare le due ragazze rimaste ferite.

Caserta, auto si schianta contro il muro del sottopasso di Viale Carlo III

L’episodio è stato segnalato sul gruppo Facebook “Ciò che vedo in città SMCV”. Due studentesse dirette all’Università, stavano attraversando il sottopasso di Viale Carlo III quando hanno perso il controllo della loro vettura ed hanno impattato violentemente contro il muro. 

Per fortuna non sono rimaste gravemente ferite ma hanno riportato solo piccole escoriazioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che le hanno medicate sul posto prima di trasferirle in ospedale. Presente anche la Municipale per i rilievi del caso. Ingenti i danni alla vettura, soprattutto alla parte anteriore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio