Cronaca

Caserta, furti in due scuole: rubati computer, telecamere e attrezzi

Furti in due scuole di Caserta: durante il ponte del 25 aprile, i ladri hanno rubato computer, soldi, telecamere e attrezzi. Danneggiate porte e finestre.

Ladri in azione nelle scuole di Caserta

Ladri in azione in due scuole di Caserta, per la precisione presso la scuola elementare Giannone di via Roma ed la succursale dell’istituto d’arte nell’ex area Saint Gobain.

L’amara scoperta è stata fatta questa mattina dal persone scolastico, il quale ha dovuto rendersi conto che i ladri hanno fatto razzia durante il ponte del 25 aprile.

Nella scuola elementare, i ladri hanno portato via 6 computer, i soldi dai distributori automatici e hanno danneggiato porte e finestre.

Al liceo artistico, invece, hanno rubato un computer portatile, una telecamera e un trapano. Anche in questo caso i danni sono considerevoli.

Le forze dell’ordine indagano.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button