Cronaca

Caserta, maestra lascia l’amante e lui minaccia di inviare le sue foto spinte

Minaccia la maestra di inviare al marito le sue foto hot. Succede in provincia di Caserta, dove una insegnante ha denunciato l’ex amante per atti persecutori. Dopo una delicata indagine, nelle scorse ore i carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno notificato all’uomo un divieto di avvicinamento disposto dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Minaccia maestra di inviare foto spinte al marito: ex amante nei guai

Nei mesi scorsi, la vittima aveva intrecciato una relazione extraconiugale con un uomo della zona. Relazione che ha deciso di troncare poco dopo. Lui, però, non voleva saperne di lasciarla andare, arrivando a scriverle messaggi dal tono minaccioso: “Mi hai bloccato di nuovo? Ti conviene rispondere, altrimenti mando alla scuola un po’ di cose così vedono che bella maestra che sei“.

Una minaccia chiara, ovvero quella di inviare sia all’istituto dove la donna insegna che al marito, video in cui la si vedeva in atteggiamenti intimi con lui. Agli atti dell’inchiesta c’è un’altra frase dell’uomo: “Mi arrendo solo quando ti avrò fatto passare un guaio“. A quel punto la vittima si è resa conto che l’unica via d’uscita era la denuncia e quindi si è rivolta ai carabinieri.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio