Cronaca

Due incidenti nel giro di poche: doppio lutto in provincia di Caserta

Due incidenti ed altrettanti morti, doppio lutto in provincia di Caserta. Le vittime sono Benedetto Di Matteo e Gaetano Graziano

Due morti in altrettanti incidenti in provincia di Caserta nella giornata di martedì 20 gennaio. Sotto shock le comunità di Bellona Sessa Aurunca per due vittime di sinistri stradali avvenuti a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Caserta, due morti in altrettanti incidenti in poche ore

Alle 19 circa – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – a Cascano, frazione di Sessa Aurunca, un pedone è stato investito da un’auto in corsa. Nell’impatto ha perso la vita il 46enne Benedetto Di Matteo, travolto mentre faceva una passeggiata nei pressi di casa.

Il dramma di Bellona

Qualche ora prima dell’incidente di Cascano, il 53enne Gaetano Graziano, un autotrasportatore di Bellona, era in viaggio in direzione Sud sull’Autostrada A13 tra Ferrara ed Altedo. La nebbia ed il manto stradale reso scivoloso dal ghiaccio hanno reso difficile il controllo del mezzo pesante guidato da Graziano il quale non è riuscito ad evitare l’impatto con un tir che si trovava fermo sulla carreggiata per un incidente avvenuto poco prima.

 

Articoli correlati

Back to top button