Cronaca

Caserta, perseguita l’ex e aggredisce i poliziotti in Tribunale: arrestato ben due volte

Perseguita la ex fidanzata e aggredisce i poliziotti in Tribunale: la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato in due diverse occasioni un 21enne, originario del Napoletano. Dovrà rispondere di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.

Caserta, perseguita l’ex fidanzata e aggredisce i poliziotti in Tribunale: arrestato

I poliziotti hanno arrestato in due diverse occasioni un 21enne di origini napoletane per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nei giorni scorsi, gli agenti sono intervenuti su segnalazioni di una donna che aveva notato un uomo che da alcune ore era presente sotto casa e con cui aveva in passato avuto una relzione sentimentale. Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato l’individuo mentre tentava di avvicinarsi alla donna minacciandola di morte e chiedendo, con urla, i motivi della fine del rapporto. Condotto in Questura, il giovane ha continuato i suoi atteggiamenti minacciosi, chiedendo insistentemente di poter incontrarla per poter “chiarire”.

Nella mattina odierna presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere si è tenuta l’udienza di convalida. Condotto in aula, è stato nuovamente arrestato dai poliziotti poiché l’individuo, ritenendo di poter incontrare nuovamente la donna durante l’udienza, ha aggredito i poliziotti che lo avevano in custodia.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio