Cronaca

Richiama ragazzi in strada a Caserta, preso a bastonate e gambizzato

Richiama ragazzi in strada a Tuoro, frazione di Caserta: preso a bastonate e gambizzato con un colpo di arma da fuoco. La lite sarebbe nata intorno alle 21 di questa sera, domenica 24 settembre.

Caserta, preso a bastonate e gambizzato per aver richiamato dei ragazzi

Un uomo di mezza età, residente al Parco Primavera, è stato accerchiato da un branco di ragazzi che l’hanno accerchiato e picchiato con mazze da baseball e poi sparato nella gamba sinistra. Il branco avebbe aggredito anche la compagna dell’uomo che ha riportato diverse lesioni.

La lite

La lite sarebbe nata intorno alle 21 quando la vittima, per cause ancora in corso di accertamento, vedendo scene di bivacco sotto la finestra di casa ha intimato ai ragazzini di allontanarsi. Sono iniziati così gli insulti e provocazioni. L’uomo ha ceduto alla provocazione e la lite è finita nel sangue.

Prima è stato strattonato poi con una mazza da baseball è stato colpito ripetutamente agli arti inferiori. Infine con una pistola è stato sparato alla gamba sinistra, all’altezza del femore. Anche la compagna è stata malmenata brutalmente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio