Cronaca

Maltempo a Caserta, bomba d’acqua e grandine si abbatte sulla città | I DANNI E DISAGI

Il maltempo si è presentato dalle prime luci dell’alba di oggi sabato 23 settembre su tutta la Regione della Campania: una bomba d’acqua accompagnata da grandinate si è abbattuta a Caserta. Tutti i danni e disagi registrati in provincia.

Maltempo a Caserta oggi 23 settembre | I DANNI E DISAGI

Violento temporale accompagnato da grandine si è abbattuto questa mattina 23 settembre su tutto il territorio casertano. Immediati i primi disagi con allagamenti in diverse zone della provincia: giungono segnalazioni dal Capoluogo, ad Aversa, Casal di Principe, Marcianise, Parete. Tombini saltati, strade allagate, acqua che entra nei negozi e nelle abitazioni.

Furgone quasi sommerso dall’acqua a Parete

L’estate 2023 è ormai solo un ricordo ed il maltempo imperversa in molti comuni della Campania già dalle prime ore di questa mattina. In diversi casi, si sono formati dei veri e propri fiumi all’interno delle strade cittadine. Una di queste segnalazioni proviene da Parete dove un furgone è quasi sommerso dall’acqua in via Garibaldi. Non sappiamo se, al momento dello scatto, ci fosse una persona all’interno oppure se il veicolo fosse parcheggiato in strada.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio