Cronaca

Caserta, punta coltello alla gola di un dipendente di un centro analisi

Paura a Caserta dove un uomo di mezza età punta un coltello alla gola di un dipendente del centro analisi. La denuncia arriva dal deputato Borrelli che sui social posta anche il video: “Serve severità”.

Caserta, punta coltello alla gola di un dipendente di un centro analisi: il video

Un uomo di mezza età ha estratto un coltello all’interno di un centro analisi e lo ha puntato contro un dipendente che si trovava al bancone, subito dopo avergli dato alcuni fogli. A denunciare quanto accaduto è il deputato Borrelli che sui social posta un video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza del centro.

Dalle immagini di vede che l’uomo, in attesa davanti ad uno sportello, tiene costantemente in tasca la mano destra, mentre nell’altra ha dei fogli. All’arrivo del dipendente, dopo un veloce scambio di battute, estrae la mano dalla tasca brandendo un coltello e puntandolo contro il giovane sportellista, che nel frattempo stava osservando i fogli che gli aveva dato. Non è chiaro se si sia trattato di un episodio di minacce o di una tentata rapina, o di altro ancora: toccherà alle forze dell’ordine chiarire la dinamica e risalire al responsabile. “Abbiamo inoltrato il filmato alle forze dell’ordine affinché si verifichi quanto è accaduto e si prendano provvedimenti. Troppa violenza e troppe armi in giro. Serve repressione”, ha commentato Borrelli, “c’è in giro troppa violenza e con troppa facilità si fa ricorso alle armi. Servono più controlli e più severità. Chi aggredisce, chi minaccia, chi viene trovato in possesso di armi, non può’ più farla franca o cavarsela con poco”, ha concluso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio