Cronaca

Tragedia sfiorata a Castel Volturno, per gelosia dà fuoco al compagno di 43 anni

Tragedia sfiorata nella serata di Santo Stefano a Castel Volturno: una 54enne, mossa da un forte sentimento di gelosia, dà fuoco al compagno di 43 anni. Lui è stato trasportato in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata, lei è stata identificata e denunciata.

Castel Volturno, dà fuoco al compagno per gelosia

La donna, una 53enne originaria della Nigeria e residente a Cardito, si sarebbe presentata presso l’abitazione dell’uomo, un 43enne del Ghana residente a Castel Volturno, e approfittando del fatto che la porta d’ingresso fosse socchiusa è entrata e una volta in camera da letto (dove l’uomo stava riposando) ha cosparso sul corpo e sul pavimento del liquido infiammabile per poi appiccare il fuoco con un accendino e darsi alla fuga.

Una vicina di casa, udite le urla di dolore, ha allertato i sanitari e i carabinieri giunti sul postoi. I medici del 118 lo hanno condotto in ospedale dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. I militari invece hanno raccolto la dichiarazione della vittima e hanno rintracciato la responsabile presso la sua abitazione: denunciata per lesioni personali aggravate.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio