Cronaca

Cellole, i funerali del commerciante morto dopo una lite: “Un grande uomo”

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 giugno, si sono svolti i funerali di Giovanni il commerciante morto dopo una lite a Cellole. Una folla commossa e rispettosa ha presieduto la cerimonia. Bandiere a mezz’asta per lutto: “Questa tragedia ha lasciato il segno”. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Cellole, folla commossa ai funerali del commerciante morto dopo lite

La comunità saluta per l’ultima volta Giovanni Sasso, il commerciante di 42 anni deceduto in seguito ad una lite per delle noccioline.4 Nel pomeriggio di ieri, presso la chiesa di San Marco e San Vito, si sono svolti i funerali. Il corteo che ha accompagnato il feretro dell’uomo durante il suo ultimo viaggio era composto da non meno di 150 persone. Un lungo e commovente applauso all’arivo del feretro inchiesa: “Ci lascia un grande uomo – hanno dichiarato alcuni conoscenti – Giovanni era un lavoratore instancabile, sempre disponibile con tutti. È impossibile commentare quanto accaduto. Ogni parole sarebbe superflua.”

Il parroco

Il parroco di Cellole, don Lorenzo Langella, è stato a celebrare le esequie. Tra i presenti anche diverse figure istituzionale e il sindaco che non ha voluto far mancare il proprio supporto alla famiglia: “Giovanni era un ragazzo pieno di vita – dichiara il sindaco – l’intera comunità ha pregato per lui”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio