Cronaca

Coronavirus ad Aversa: positivo dipendente comunale, sindaco dispone la chiusura

"Vi comunico anche che un dipendente del nostro Comune è risultato positivo. Era già a casa da qualche giorno" fa sapere il sindaco Golia

C’è un dipendente del comune di Aversa positivo al Coronavirus. A comunicarlo è stato il sindaco Alfonso Golia che ha disposto la chiusura del Municipio per sanificazione. per la giornata di domani, lunedì 26 ottobre.

Coronavirus ad Aversa: le parole del sindaco Golia

Vi comunico anche che un dipendente del nostro Comune è risultato positivo e – fortunatamente e con grande coscienza – era già a casa da qualche giorno. È stato ovviamente predisposto il protocollo di sicurezza è pertanto nella giornata di domani, lunedì 26 ottobre, il Comune resterà chiuso per sanificazione dei locali, per i servizi essenziali i cittadini possono recarsi al comando della polizia municipale.

In questa delicata fase il mio, il nostro pensiero va a tutte le attività che si stanno ritrovando ad impattare con le disposizioni del Dpcm. Ho ascoltato parole molto serie e intelligenti dalla “protesta pacifica” (e aggiungo civilissima) dei commercianti aversani. Non è stato semplice per voi adattarsi così tante volte e così velocemente a tutti i cambiamenti normativi, ma lo avete fatto e questo vi fa tanto onore. Il Presidente Conte ha annunciato misure economiche immediate per il sostegno ai vostri e a altri settori. Restiamo uniti in questo difficile momento“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button