Cronaca

Coronavirus ad Aversa: positivo dipendente comunale, sindaco dispone la chiusura

"Vi comunico anche che un dipendente del nostro Comune è risultato positivo. Era già a casa da qualche giorno" fa sapere il sindaco Golia

C’è un dipendente del comune di Aversa positivo al Coronavirus. A comunicarlo è stato il sindaco Alfonso Golia che ha disposto la chiusura del Municipio per sanificazione. per la giornata di domani, lunedì 26 ottobre.

Coronavirus ad Aversa: le parole del sindaco Golia

Vi comunico anche che un dipendente del nostro Comune è risultato positivo e – fortunatamente e con grande coscienza – era già a casa da qualche giorno. È stato ovviamente predisposto il protocollo di sicurezza è pertanto nella giornata di domani, lunedì 26 ottobre, il Comune resterà chiuso per sanificazione dei locali, per i servizi essenziali i cittadini possono recarsi al comando della polizia municipale.

In questa delicata fase il mio, il nostro pensiero va a tutte le attività che si stanno ritrovando ad impattare con le disposizioni del Dpcm. Ho ascoltato parole molto serie e intelligenti dalla “protesta pacifica” (e aggiungo civilissima) dei commercianti aversani. Non è stato semplice per voi adattarsi così tante volte e così velocemente a tutti i cambiamenti normativi, ma lo avete fatto e questo vi fa tanto onore. Il Presidente Conte ha annunciato misure economiche immediate per il sostegno ai vostri e a altri settori. Restiamo uniti in questo difficile momento“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto