Cronaca

Coronavirus in Campania: il punto della situazione con il direttore generale della Asl di Caserta

Coronavirus in Campania: il punto della situazione in provincia di Caserta con il direttore generale della Asl Ferdinando Russo “Per ora non ci sono casi sospetti”.

Coronavirus in provincia di Caserta: la situazione

I due casi sospetti di coronavirus che si sono registrati in provincia di Caserta sono risultati negativi per cui, a parte questo allarme, già abbondantemente rientrato, non esistono casi in provincia di Caserta.

Il caso di Aversa

A affermarlo il direttore generale dell’Asl di Caserta Ferdinando Russo, che parla di una persona controllata, in questo momento, all’ospedale di Aversa, alla quale è già stato fatto il tampone. Il paziente non presente sintomi, ma è stato comunque sottoposto a tampone come da protocollo.

La chiurusa delle scuole

Ad Aversa il sindaco Golia ha chiuso gli istituti fino a venerdì, e nei 17 comuni dell’Agro aversano la sanificazione delle scuole è prevista per tutta questa settimana. Chiuse solo per oggi, invece, le scuole di Santa Maria Capua Vetere, Casapulla, San Prisco e Portico di Caserta.

Il carnevale

Manifestazioni di Carnevale annullate in tutta l’area, da Capua a San Felice a Cancello, fino ad Aliano: per ora le manifestazioni di massa sono il più temuto veicolo di trasmissione del contagio, e devono essere sospese, dove possibile.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto