Cronaca

Coronavirus, quarto caso positivo ad Aversa: è un uomo di 62 anni

Coronavirus: quarto caso confermato ad Aversa. Si tratta di un uomo di 62 anni. A renderlo noto, è il primo cittadino Alfonso Golia con u post su Facebook.

Coronavirus ad Aversa, quarto tampone positivo

Quarto tampone positivo al covid -19 ad Aversa. Si tratta di un uomo di 62 anni. In corso l’indagine epidemiologica. Intanto, il paziente 1 è stato sottoposto ad un secondo tampone.

L’annuncio

“Cari concittadini, la task Force regionale ci ha comunicato che c’è un altro tampone risultato positivo. Un uomo di 62 anni con cui ho parlato pochi minuti fa e per il quale è in corso l’indagine epidemiologica. Anche a lui i nostri auguri di una pronta guarigione.
I casi accertati nella nostra città, al momento, sono dunque quattro. Sono in costante collegamento con tutti loro e stanno bene. Il caso 1 si è già sottoposto al secondo tampone di controllo e spero di potervi annunciare quanto prima la sua guarigione.

Vi chiedo di restare a casa, come ogni giorno. Come anticipato ieri stiamo per prendere qualche misura ancora più stringente di quelle prese dal governo perché c’è ancora chi continua a ignorare il buon senso e rischia di vanificare con i suoi comportamenti i sacrifici di tutti noi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio