Cronaca

Sorpresi con crack e cocaina in casa: arrestata una coppia di Caserta

Una coppia di Caserta è stata arrestata perché sorpresa con quantitavi di crack e cocaina in casa: la droga è stata sottoposta a sequestro.

Droga in casa: in manette una coppia per spaccio di crack e cocaina

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in  via Cappuccini  di questo centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di una coppia di venticinquenni di Caserta.

I due, G.M. e S.F., a seguito di perquisizione personale e domiciliare,  sono stati trovati in possesso di sei involucri contenenti in totale gr. 36 circa di crack, e 7 involucri termosaldati contenenti cocaina per gr. 5 circa, euro 453,00 in banconote di vario taglio ed un bilancino di precisione.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati ai domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button