Senza categoria

Lutto a Galluccio: morto per un malore l’ex sindaco Stefano Bartoli

Un grande lutto ha colpito Galluccio, piccolo comune in provincia di Caserta, è morto a 72 anni l’avvocato ed ex sindaco del paese Stefano Bartoli. L’uomo è deceduto per un malore improvviso, probabilmente legato ad alcuni problemi cardiaci.

Lutto a Galluccio: morto per un malore l’ex sindaco Stefano Bartoli

Sotto shock tutta la comunità di Galluccio. L’ex sindaco Stefano Bartoli era una persona molto conosciuta e stimata in zona. Numerosi i messaggi di cordoglio per l’avvocato, tra cui anche quello dell’attuale primo cittadino del piccolo comune casertano, Franco Lepore:

“Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Stefano Bartoli. Avvocato e già sindaco del nostro Comune, Stefano è stato prima di ogni cosa una persona eccezionale: un gentiluomo di altri tempi, amico di tutti, che ha fatto della bontà d’animo, dell’onestà e della generosità la cifra stilistica della propria esistenza. Un esempio per tutti: come amministratore, come professionista, come cittadino e soprattutto come uomo. Galluccio perde uno dei suoi figli migliori: difficile non sentire la sua mancanza, impossibile dimenticarlo. A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale di Galluccio formulo le più sincere e commosse condoglianze alla sua famiglia, nella ferma certezza che il ricordo e gli insegnamenti di Stefano saranno sempre una delle più belle testimonianze di passione politica e impegno civico al servizio degli altri. Che la terra ti sia lieve, caro Stefano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio