Cronaca

Incendio a San Felice a Cancello: in fiamme un deposito di abiti usati

Incendio a San Felice a Cancello: in fiamme un deposito di abiti usati. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco non escludono la natura dolosa del rogo.

San Felice a Cancello: incendio in un deposito

Paura questa notte a San Felice a Cancello per un incendio divampato all’interno di un deposito di abiti usati. Le fiamme hanno interessato lo stabile sito nella frazione di Marco Trotti.

Come riporta “Caserta News”, il rogo ha bruciato la struttura questa notte, finendo così per distruggere diversi vestiti depositati in un’abitazione privata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il nucleo biologico chimico e radiologico dei pompieri. Presenti anche le forze dell’ordine: non si esclude la natura dolosa.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button