Cronaca

Carinaro, incidente sull’Asse Mediano: furgoncino contro guardrail, un ferito grave

È di un uomo ferito gravemente il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 8 gennaio, all’altezza dell’uscita di Carinaro sull’Asse Mediano.

Incidente a Carinaro: furgoncino contro guardrail, un ferito grave

Il sinistro è avvenuto nella zona industriale di Carinaro in direzione Aversa-Giugliano. Secondo le prime informazioni un uomo alla guida di un furgoncino di una società di trasporti ha perso il controllo andandosi a schiantare contro il guardrail.

L’impatto è stato violento e la parte anteriore del mezzo è rimasta completamente schiacciata. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una seconda autovettura. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118.

I soccorsi

I soccorritori hanno estratto il conducente dall’abitacolo e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Nonostante le sue condizioni sarebbero gravi, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Presente sul posto anche la Polizia stradale, che ha eseguito i rilievi per accertare la dinamica del sinistro, insieme a carabinieri e al personale dell’Anas.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio