Cronaca

Dramma a Casagiove, 80enne investito e ucciso dalla sua vettura mentre chiudeva il box auto

Drammatico incidente a Casagiove, in provincia di Caserta, dove un uomo di 80 anni è stato investito e ucciso dalla sua vettura mentre cercava di chiudere il cancello del box auto. Nonostante i rapidi soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate.

Incidente a Casagiove, 80enne investito e ucciso dalla sua vettura mentre chiudeva il box auto

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle ore 10 di questa mattina, 9 febbraio, in via Quartier Nuovo a Casagiove, in provincia di Caserta. L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire. Secondo le prime informazioni l’uomo è stato travolto dalla sua stessa vettura mentre cercava di chiudere il cancello del box auto.

Non è chiaro se l’uomo non abbia inserito il freno a mano oppure se si è verificato un malfunzionamento. Indagano le forze dell’ordine a chiarire cosa sia successo. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, provenienti dal distaccamento di Marcianise.

Inutili i soccorsi

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno liberato l’80enne che era rimasto incastrato sotto la vettura. L’uomo è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio