Cronaca

Incidente mortale sulla Casilina: un morto e due feriti dopo il frontale tra due auto

Incidente mortale sulla Casilina, dramma a Conca della Campania dove una persona ha perso la vita dopo un frontale

Tragedia a Conca della Campania per un incidente mortale verificatosi nella tarda mattinata di ierimartedì 2 agosto. Lungo la strada statale 6 “Casilina”, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al transito un tratto in corrispondenza del chilometro 163,100, nel territorio comunale di Conca della Campania, in provincia di Caserta.

Incidente mortale sulla Casilina, tragedia a Conca della Campania

Per cause in corso di accertamento, il sinistro – uno scontro frontale tra due autovetture, occorso in tratta stradale con striscia continua – ha provocato il decesso di una persona ed il ferimento di altre due. Il personale della Polizia Stradale, del 118 e di Anas sono sul posto per gli interventi del caso e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Il bilancio

Violento lo scontro tra Lancia Libra e una Fiat Panda: alla guida della Panda c’è un’80enne di Vairano Patenora, che procede in direzione Capua insieme ad un’altra donna, sempre dello stesso paese. In direzione opposta un 62enne originario di Legnano, in provincia di Milano, viaggia verso nord.

Il corpo del 62enne è stato invece condotto nell’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’autopsia. Per buona parte della giornata di ieri forti disagi si sono registrati lungo la Casilina e il tratto interessato dall’incidente è rimasto percorribile in un solo senso di marcia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Articoli correlati

Back to top button