Cronaca

Incidente sul lavoro, Tommaso Crispino morto travolto dal terreno

Si chiamava Tommaso Crispino l’operaio casertano morto sul lavoro nella giornata di sabato 16 dicembre. Il 50enne di Sant’Arpino, sposato e padre di due figli, è stato vittima di un tragico incidente sul lavoro come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente sul lavoro, Tommaso Crispino morto travolto dal terreno

Il 50enne è stato travolto dal terreno in una trincea appena scavata e dove stava per sistemare dei tubi. Così ha perso la vita l’operaio casertano, impegnato nei lavori di scavo di un cantiere della A1 Variante di Valico, a Pian del Voglio, nel comune di San Benedetto Val di Sambro, in provincia di Bologna. Una corsa contro il tempo per cercare di salvare “Tommasone”, ma non c’è stato nulla da fare.

La ricostruzione

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Vergato, l’uomo stava lavorando per una ditta casertana impiegata in una attività di posa di alcune tubature. Gli operai avevano scavato una serie di trincee profonde circa 3 metri dove avrebbero dovuto inserire le tubature. Il 50enne si trovava all’interno di una di queste quando improvvisamente il terreno è franato, seppellendolo.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio