Cronaca

Incidente a Roma, ragazzo di Caserta muore in ospedale

È morto all’ospedale di Roma un ragazzo di Caserta rimasto coinvolto in incidente stradale avvenuto nelle scorse settimane. Il decesso è sopraggiunto dopo 15 giorni di coma durante i quali il giovane casertano ha lottato con tutte le sue forze per restare in vita.

Caserta, ragazzo morto a Roma: domani i funerali

Il decesso è avvenuto in un ospedale della Capitale nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre. Domani, sabato 3 dicembre, i funerali nel duomo di Caserta dove, alle 12, verrà tributato l’ultimo saluto. Annunciata la presenza degli amici di sempre, della famiglia e degli ex compagni di scuola che con lui hanno condiviso un pezzo di strada come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

La dinamica

A metà novembre, era rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo una statale a scorrimento veloce a Roma. Immediato l’intervento sul posto di medici ed infermieri, i quali avevano tentato di rianimarlo, trasferendolo all’ospedale più vicino.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button