Cronaca

Singolare lite condominiale a Capua: biglietti affissi nell’atrio del palazzo. Tema: i ‘bisogni’ di un cagnolino

Tema del contendere i 'bisogni' di un cagnolino

Singolare lite condominiale, questa volta senza urla né violenza, a colpi di biglietti affissi nell’atrio di un palazzo alla periferia di Capua. Il motivo? Accuse per i ‘bisognini’ di un cagnolino. Uno scambio che ha finito per divertire i molti residenti, con alcuni che avrebbero addirittura deciso di giocarsi i numeri al Lotto.

Capua, lite condominiale a colpi di biglietti per i bisogni del cane

Una lite condominiale scatenata a causa di alcuni bisogni del cagnolino di un condomino. Stavolta però la lite non è avvenuta né con urla né con aggressioni ma attraverso uno scambio di biglietti affissi nell’atrio del palazzo. L’episodio ha finito per divertire tutto il condominio, con alcuni che avrebbero addirittura deciso di giocarsi i numeri al Lotto.

Lo scambio di accuse

Qualche voce accusatoria è giunta al proprietario dell’animale che ha deciso di scrivere un messaggio a tutti i condomini che intendevano lamentarsi: “Se qualche presente ha qualche problema dovuto al mio cagnolino è pregato di farsi vivo”.

Questo ha scatenato la reazione di un altro condomino che ha scritto la risposta, sempre attraverso messaggio, mettendolo a tacere. L’uomo avrebbe evidenziato una serie di comportamenti, tenuti dall’animale e da chi ne era responsabile, che hanno creato disagi e problemi a tutto il palazzo: “Bisogni che non sarebbero stati rimossi da chi di dovere”. Uno scambio di accuse molto singolare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio